Circolo dei Libri

Per condividere con altri il gusto della lettura, che per principio è individuale ma poi può anche farsi compagnia.

01novembre
2013

Una lettrice ci scrive: "Ciao, sono Graziella e spesso mi affido alla vostra lista dei consigli"…Grazie. Bello "Neuland", l'ho cercato dopo aver letto "La simmetria dei desideri", che ho trovato appassionante. Continuerò a seguirvi".

La lettrice Graziella ha ragione. "Neuland", di Eshkol Nevo, è un romanzo bello e denso. Trovate una recensione qui nel nostro sito, sotto "Novità da leggere". Bello anche "La simmetria dei desideri". Prima però Mondadori aveva tradotto e pubblicato, di Eshkol Nevo, "Nostalgia". C'era già tutta la stoffa di questo scrittore che si sta affermando come una delle voci forti della narrativa israeliana. Non so se "Nostalgia" sia ancora in commercio. Speriamo.

Una lettrice ci scrive: "Ciao, sono Graziella e spesso mi affido alla vostra lista die consigli"…Grazie. Bello "Neuland", l'ho cercato dopo aver letto "La simmetria dei desideri", che ho trovato appassionante. Continuerò a seguirvi". La lettrice Graziella ha ragione. "Neuland", di Eshkol Nevo, è un romanzo bello e denso. Trovate una recensione qui nel nostro sito, sotto "Novità da leggere". Bello anche "La simmetria dei desideri". Prima però Mondadori aveva tradotto e pubblicato, di Eshkol Nevo, "Nostalgia". C'era già tutta la stoffa di questo scrittore che si sta affermando come una delle voci forti della narrativa israeliana. Non so se "Nostalgia" sia ancora in commercio. Speriamo.